Cerca

MERCATO

Caos Trastevere: salta anche l'arrivo di Marco Sfano'?

In meno di 24 ore arrivano le smentite da parte di Pera, Crescenzo ed ora Sfanò che vuole garanzie tecniche da parte del ds Calce sulla rosa del prossimo anno: possibile la fumata nera anche per lui

26 Giugno 2017

Ancora incerto il futuro di Marco Sfano' (@Activa Foto)

Ancora incerto il futuro di Marco Sfano' (@Activa Foto)

Continua l'estate torrida in casa Trastevere con l'ultima notizia che riguarda un altro calciatore che, dopo le ultime notizie dei mancati acquisti di Crescenzo e Pera, sembra stia tentennando sulla scelta della prossima squadra. Parliamo del difensore ex Lupa Roma Marco Sfano' e per fare chiarezza sulla vicenda abbiamo sentito telefonicamente il suo agente Giuseppe Schiraldi: "Abbiamo un accordo di massima con la società Trastevere - spiega l'agente FIFA - che ringraziamo per la fiducia ma, ad oggi, stiamo valutando al meglio il futuro di Marco. Stanno arrivando diverse offerte importanti da Lega Pro e Serie D e, considerando gli ultimi sviluppi di calciomercato, valuteremo il da farsi quando Marco tornerà dalle vacanze in Spagna. Ringraziamo la Reggina, il suo direttore Basile e il tecnico Maurizi per l'interessamento ma Marco ha fatto una scelta di vita e resterà nel Lazio visto che a breve diventerà padre per la seconda volta. Ad oggi, comunque, non mi sento di confermare l'opzione Trastevere perché le vicende delle ultime ore (le parole di Pera e Crescenzo, ndr) stanno creando non poca preoccupazione al mio assistito che vuole avere garanzie tecniche sugli obiettivi della squadra che sceglierà il prossimo anno".

Ancora incerto il futuro di Marco Sfano' (@Activa Foto)

Tutto nuovamente in discussione dunque anche per il difensore classe '88 Sfano' che, dopo i casi Pera e Crescenzo, rifletterà attentamente sulla squadra con cui firmare la prossima stagione. Serviranno quindi più fatti e meno parole per poter scegliere il Trastevere che, in una giornata decisamente convulsa, deve fare chiarezza sulle strategie del proprio ds Calce. Come si evolverà la questione Sfano'? Lo scopriremo nei prossimi giorni quando, nel frattempo, continueremo il nostro viaggio che da Parma a Macerata ha fatto doppia tappa spagnola a Maiorca a Minorca, meta scelta dal calciatore ex Lupa Roma per trascorrere qualche giorno di relax. Un'estate all'insegna della geografia e delle storie di calciomercato. Prossima tappa? Roma, la città Eterna, dove un calciatore classe 1997 nipote di una storica bandiera della Roma, chiarirà la sua posizione. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni