Cerca

IL CASO

Rieti, in ritiro dal 27 luglio: Serie D o Lega Pro?

Comunicato dalla società l'inizio del ritiro estivo senza però avere ancora la certezza della categoria: ad oggi sono maggiori le possibilità di Serie C ma il Presidente non si sbilancia

24 Luglio 2017

Rieti, in ritiro dal 27 luglio: Serie D o Lega Pro?

Il FootbaImage titlell Club Rieti comunica che il raduno della prima squadra è previsto per giovedi 27 luglio alle ore 16 presso lo stadio "Manlio Scopigno". Nelle prossime ore la lista dei convocati - in via di definizione - verrà ultimata e diramata tempestivamente. Tra coloro che sono già stati raggiunti dalla chiamata del club, il capitano Fabrizio Tirelli, l'attaccante Francesco Marcheggiani, l'esterno d'attacco Matteo Cericola e il difensore Matteo Dionisi.


Di seguito la risposta del presidente Riccardo Curci ai ragazzi della curva nord: "Ragazzi, grazie! Ricevere attestati di stima come il vostro, in un momento di assoluta riflessione sportiva come quello attuale, rappresenta senza ombra di dubbio, una marcia e uno stimolo in più per garantire sempre il meglio ai Nostri colori, quelli della Nostra città. Stiamo lavorando giorno e notte affinché si arrivi ad una decisione definitiva. Quello che posso dirvi, per ora, è di avere ancora un po' di pazienza: personalmente sto' facendo il possibile per portare di nuovo il professionismo a Rieti, ma come più volte detto, non dipende esclusivamente da me. Nel frattempo vi ringrazio ulteriormente e vi aspetto, come sempre, allo stadio per sostenere la squadra che ci rappresenta.Forza Fc Rieti"



Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni