Cerca

coppa italia

"Il Rieti vuole sempre vincere" E Parlato avrà anche Laplace

Il tecnico amarantoceleste non vuole cali di concentrazione nel match di domani di Coppa Italia contro il Monterosi. Attesa per l'attaccante francese

03 Ottobre 2017

Esultanza del Rieti (© Vannicelli)

Esultanza del Rieti (© Vannicelli)

Esultanza del Rieti (© Vannicelli)

In vista della trasferta di Monterosi, in programma domani, per i 32esimi di Coppa Italia (gara ad eliminazione diretta), il Rieti ha svolto questa mattina l'allenamento di rifinitura, al termine del quale il tecnico Carmine Parlato ha dichiarato quanto segue: “Andiamo a Monterosi con l’intento di dare il massimo e centrare l’obiettivo in palio. Abbiamo delle defezioni obbligate, ma mi aspetto una risposta importante dagli inserimenti che effettueremo nell'undici di partenza. A me non piace perdere neanche a briscola, figuriamoci se sottovaluto l’impegno di Coppa, anzi tutt'altro: andiamoci a prendere questa qualificazione, al campionato torneremo a pensarci giovedì”.

Tra i 23 convocati c’è anche l’attaccante francese Ryan Laplace, classe ’98, proveniente dal Mantova, ma cresciuto nelle giovanili del Monaco. Laplace, che si allena già da tempo con la maglia del Rieti, ha scelto la maglia numero 19. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni