Cerca

GIRONE G

Monterosi, ritorno all'antico: torna il ds Donninelli

Confermata la nostra indiscrezione di ieri, è ufficiale il rientro in società del direttore sportivo Emiliano Donninelli nell'ennesima rivoluzione della stagione 2017/2018: squadra affidata, per ora, al preparatore atletico

30 Gennaio 2018

Ufficiale il ritorno del ds Donninelli

Ufficiale il ritorno del ds Donninelli

Il MontUfficiale il ritorno del ds Donninellierosi Fc comunica il ritorno del direttore sportivo Emiliano Donninelli nell’organigramma tecnico della prima squadra. A dare il bentornato al diesse è lo stesso presidente Luciano Capponi: “Questi quattro mesi di separazione fra me e Donninelli sono serviti per crescere la stima e la comprensione reciproca. Da questo momento riparte un grande ciclo a Monterosi”.

Parole di stima, fiducia ed entusiasmo nei confronti di uno degli artefici delle due grandi stagioni passate con una promozione in serie D e quella sfiorata in Lega Pro. Emiliano Donninelli si è già messo a lavoro. C’è da risolvere ovviamente la questione allenatore sul quale lo stesso direttore non si sbilancia: “Sono contento di essere tornato a Monterosi, per me è come tornare a casa. Qui sono cresciuto come direttore ed ora sono pronto a rimettermi in gioco. Per quanto riguarda l’allenatore il Monterosi si sta prendendo il giusto tempo. Stiamo valutando alcune ipotesi ma non vogliamo prendere decisioni affrettate”.La seduta di oggi, e probabilmente quella di domani, saranno dirette dal preparatore atletico Simone Moretti.



Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni