Cerca
GIRONE G
10 Marzo 2018
Pierluigi Vigna, tecnico del Flaminia
FLAMINIA - LATTE DOLCE 1-0
FLAMINIA CALCIO: Francabandiera, Battaiotto, Carta, Lazzarini, Locci (29' pt Leonardi), Moracci, De Costanzo (24' st Battaglia), Mastrantonio (28' st Vittori), Ingretolli, Macrì, Tiozzo (29' pt Calisto). A disp. Reali, Gnignera, Ferrara, Cesarini, Damiani. All. Pierluigi Vigna.
LATTE DOLCE: Garau (34' st Pittalis), Fideli, Ruiu, Cabeccia, Bianchi, Patacchiola, Demartis (42' st Delizos), Masala (32' st Scanu), Scognamillo (34' st Contu), Usai, Marcangeli (38' st Carpentieri). A disp. Congiu, Ravot, Serra, Piga. All. Massimiliano Paba.
ARBITRO: Marco Gullotta di Siracusa
RETI: 2' st Carta
NOTE: Ammoniti: Demartis, Usai, Lazzarini, Fideli, Battaiotto, Marcangeli. Recupero: 2' + 5'.
Tre punti fondamentali per il Flaminia di Vigna che grazie alla rete siglata ad inizio ripresa dal difensore Carta si porta a quota 28 punti in classifica agganciando così il Monterosi che finisce in zona play-out. Una lotta apertissima che continuerà domenica 18 marzo visto che in questo weekend la Serie D sarà ferma per il 70° Torneo di Viareggio. Nella prossima giornata la Lupa Roma, pur priva di Svidercoschi impegnato con la Rappresentativa, giocherà in casa del Latte Dolce domenica 18 marzo mentre si va verso il rinvio a mercoledì 21 marzo per il big match Latina-Albalonga con la formazione castellana che cercherà di avere a disposizione Dumancic, impegnato anch'egli con il Torneo di Viareggio.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni