Cerca
L'INTERVISTA
10 Luglio 2018
Fraschetti contro la Torres
Flaviano Fraschetti, ala destra classe '97, nell'ultima stagione ha dovuto rivedere e reinventare i propri piani. Reduce da due stagioni positive nell'Ostiamare, nel campionato 2017/2018 ha raccolto poche presenze in maglia biancoviola dovendo emigrare in America per poi dare manforte in Eccellenza al Serpentara. Quello alle porte sarà il suo ultimo campionato da "Under" e per il giovane romano, vincitore anche della tappa di Ostia del concorso "Talento e Tenacia", anche un'esperienza in Eccellenza non guasterebbe. Fraschetti è carico e motivato e vuole trasformare in oro qualsiasi occasione gli si proporrà davanti.
“Sono cresciuto all’Ostiamare, mi sono trovato molto bene perché mi hanno valorizzato sin dall’inizio, facendomi sentire un giocatore importante. L’ultima stagione sono stato penalizzato da vari fattori e non sono stato calcolato e da settembre a dicembre ho fatto sei-sette presenze. A novembre me ne sono andato a New York: in America ho giocato in Serie C, a livello di una nostra Promozione, sono stato tre mesi lì, ho iniziato la preparazione con l’Ostiamare e poi mi hanno detto che non interessavo alla società e sono finito al Serpentara in Eccellenza realizzando 7 gol in 16 presenze.
Pochi giorni fa sono riuscito a prendere lo svincolo dall’Ostiamare e cerchiamo qualcosa, una chiamata. Per la prossima stagione, visto che sarà il mio ultimo anno di Under mi accontenterei anche di un’Eccellenza per poi tornare l’anno successivo in Serie D. Sono pronto e carico per dare il meglio in questo anno di Eccellenza e voglioso di fare bene cercando di sfruttare le occasioni che mi verranno proposte”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni