Cerca

GIRONE G

Castiadas - Trastevere 0-3 a tavolino? Ecco il caso Idrissi

La società amaranto ha presentato reclamo contro la compagine sarda che avrebbe schierato il portiere classe 2000 squalificato dalla passata stagione

27 Settembre 2018

Fabrizio Perrotti tecnico del Trastevere foto ©Facebook Trastevere

Fabrizio Perrotti tecnico del Trastevere foto ©Facebook Trastevere

Fabrizio Perrotti tecnico del Trastevere foto ©Facebook Trastevere

Potrebbe ritrovarsi a 6 punti nel giro di poche ore il Trastevere del patron Pier Luigi Betturri che, come segnalato dal Giudice Sportivo, ha presentato reclamo nei confronti del Castiadas dopo l’1-1 finale sul campo. Ecco il testo del comunicato:


“CASTIADAS CALCIO – TRASTEVERE CALCIO del 23/09/2018


Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Societa' Trastevere Calcio avverso l'esito della gara indicata a margine, pervenuto nei tempi previsti dal CGS ma successivamente all’ora di pubblicazione del Comunicato Ufficiale n.23, si soprassiede ad ogni decisione in merito alla omologazione del risultato”.L’irregolarità segnalata dal Trastevere riguarda il portiere 2000 ex Berretti dell’Olbia Adam Idrissi che ha giocato titolare in Castiadas - Trastevere. Il giocatore infatti nel corso dell’ultima giornata di campionato Berretti 2017/2018 fu ammonito il 7 aprile e successivamente squalificato l’11 aprile 2018. Rientrato il 1 luglio al Cagliari e rimasto tutto il mese, passò poi il 2 agosto al Castiadas giocando anche in Coppa Italia e in campionato contro l’Ostiamare senza scontare mai il turno di squalifica inflittogli al termine della stagione precedente. Se confermato, il Trastevere vincerebbe così il ricorso guadagnando un 3-0 a tavolino che le permetterebbe così di salire a quota 6 punti in classifica in terza posizione. Si attenderà per l’ufficialità il Giudice Sportivo di mercoledì prossimo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni