MERCATO

Serie D, che bomba: Pasquale Iadaresta dal Latina al Bari

Incredibile risvolto di mercato per la D: Pasquale Iadaresta, bomber del Latina, lascia il club e si accasa al Bari lasciando un grande vuoto da colmare per la formazione di Di Napoli

Una vera e propria bomba di mercato arriva dal Latina che saluta bomber Pasquale Iadaresta che si accasa al Bari. Ufficiale il trasferimento dell'attaccante classe 1986 come chiarito dal comunicato del club pugliese:


"La SSC Bari comunica di aver acquisito i diritti sportivi dei calciatori Edoardo Bianchi (Roma, 30 aprile 1999) e Pasquale Iadaresta (San Felice a Cancello, 17 marzo 1986). Il difensore Bianchi, che ha rescisso il suo contratto con il Torino, si è aggregato alla prima squadra il 27 novembre. A partire da oggi è ufficialmente a disposizione di mister Cornacchini, essendo trascorsi trenta giorni dalla sua ultima partita come professionista, disputata con la Primavera del Torino il 5 novembre scorso. Vestirà la maglia numero 13. Iadaresta, centravanti classe ’86, ha scelto la maglia n°18 e arriva dal SSD Latina Calcio 1932".


Caccia dunque al successore di Iadaresta che da oggi è ufficialmente un nuovo attaccante del Bari.



This page might use cookies if your analytics vendor requires them.