Cerca
GIRONE G
27 Dicembre 2018
Giovanni Bucaro, tecnico dell'Avellino
"Fermandosi esclusivamente alla gara - ha esordito in conferenza mister Giovanni Bucaro - è vero che non abbiamo creato tanto ma abbiamo sempre cercato di fare la gara, con delle emergenze dettate dalle squalifiche e dall'infortunio di Carbonelli. Purtroppo abbiamo raccolto meno di quello che ci aspettavamo".
Il mister ha poi commentato il suo percorso con i lupi fino ad ora: "7 punti? Potevamo fare di più. Lo stop di Sassari è stato notevole, ha fatto la differenza in negativo. Nulla è però perduto, sappiamo bene che non c'è possibilità di sbagliare e non ci resta che continuare di rincorsa. Noi siamo qua e non possiamo fare altro che provare a fare il nostro meglio".
"Sicuramente è stata una partita di sacrificio - fa eco Nicola Ciotola - loro sono una buona squadra e si sono chiusi bene. I rigori? Quando non li vedi fischiare ti innervosisci, la partita indubbiamente ne risente. Per il resto abbiamo provato a giocare anche se abbiamo concluso poco, loro non lasciavano spazi e malgrado i nostri sforzi non siamo riusciti a ribaltarla".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni