Cerca

GIRONE G

Avellino, Bucaro: "Potevamo fare di più"

La delusione nel commento del tecnico campano Giovanni Bucaro che spera in un 2019 diverso dal 2018

27 Dicembre 2018

Giovanni Bucaro, tecnico dell'Avellino

Giovanni Bucaro, tecnico dell'Avellino

"Fermandosi Giovanni Bucaro, tecnico dell'Avellinoesclusivamente alla gara - ha esordito in conferenza mister Giovanni Bucaro - è vero che non abbiamo creato tanto ma abbiamo sempre cercato di fare la gara, con delle emergenze dettate dalle squalifiche e dall'infortunio di Carbonelli. Purtroppo abbiamo raccolto meno di quello che ci aspettavamo".

Il mister ha poi commentato il suo percorso con i lupi fino ad ora: "7 punti?  Potevamo fare di più. Lo stop di Sassari è stato notevole, ha fatto la differenza in negativo.  Nulla è però perduto, sappiamo bene che non c'è possibilità di sbagliare e non ci resta che continuare di rincorsa. Noi siamo qua e non possiamo fare altro che provare a fare il nostro meglio".

"Sicuramente è stata una partita di sacrificio - fa eco Nicola Ciotola -  loro sono una buona squadra e si sono chiusi bene. I rigori? Quando non li vedi fischiare ti innervosisci, la partita indubbiamente ne risente. Per il resto abbiamo provato a giocare anche se abbiamo concluso poco, loro non lasciavano spazi e malgrado i nostri sforzi non siamo riusciti a ribaltarla".



Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni