Cerca

la replica

L’Ostiamare smentisce l'addio di Lardone, ma a noi risulta che...

Nota da parte del club lidense che ci tiene a sottolineare la propria verità ma la realtà è differente

17 Maggio 2019

Ostiamare, cena di fine stagione

Ostiamare, cena di fine stagione

Ostiamare, cena di fine stagione

Questa la nota ufficiale da parte dell’Ostiamare che ti tiene a smentire categoricamente quanto apparso stamattina sul nostro sito:


“La Società Ostiamare Lidocalcio ci tiene a sottolineare fermamente che l'informazione apparsa su alcuni organi di stampa relativa al disimpegno del Presidente, Luigi Lardone, con la Prima Squadra, risulta TOTALMENTE PRIVA DI FONDAMENTO e si fa specie che vengano riportate notizie di questo tipo, senza alcuna verifica diretta”.


La realtà, però, non ce ne voglia il Presidente Luigi Lardone è molto diversa perché lui stesso ieri sera, in occasione della cena di fine stagione 2018/2019, ha tenuto a precisare quello che poi abbiamo raccontato nel primo articolo odierno. Ci preme sottolineare anche che questa mattina abbiamo opportunamente e preventivamente effettuato anche verifica diretta con tesserati biancoviola che ci hanno confermato in modo totale quelle che sono state le parole e le decisioni del Presidente Lardone in vista della stagione 2019/2020. Vedremo dunque come si svilupperà la situazione nelle prossime settimane dove restiamo a disposizione per ogni chiarimento e spiegazione del caso, come sempre fatto nel corso di questi anni.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni