Cerca

L'INTERVISTA

Follonica, Mansi: "Il bicchiere è mezzo pieno"

Dopo il match contro l'Aquila Montevarchi alcuni esponenti dei rossoblù parlano del periodo della squadra

31 Ottobre 2019

Follonica in azione

Follonica in azione

Follonica in azione

Il Follonica domenica sarà impegnato nel difficile match contro il Pomezia. Ecco le dichiarazioni di alcuni esponenti della società dopo la partita contro l'Aquila Montevarchi. Il vicepresidente Lorenzo Mansi: "Il bicchiere è sicuramente mezzo pieno. Non si può pretendere che cambiare la situazione in tre settimane. Abbiamo creato più palle gol nelle ultime due partite più che in tutto il campionato. il Montevarchi ha fatto la sua partita. Siamo stati sfortunati nell’arbitraggio, meritiamo un maggiore rispetto da parte degli attori campo.. C’è molto lavoro da fare. Ma la strada è quella giusta".

Paolo Balloni, presidente: "E’ un’occasione persa, alla fine potevamo benissimo vincere. Siamo un pochino indietro, questa squadra non è tranquilla. Sull’unica azione ospite abbiamo preso il gol e poi abbiamo fatto fatica a recuperare. E’ mancata la lucidità, dovevamo giocare come sappiamo. Speriamo di risalire presto la china della classifica".

Filippo Vetrini, direttore generale: "I ragazzi hanno messo tutto quello che avevano. E’ naturale che eravamo in una situazione tale che non potevamo pensare di cambiare tutto in tre settimane. Serve soltanto tanto, tanto lavoro. Non c’è una medicina diversa. Dopo il pareggio la squadra è rimasta arenata sulle sue paure, sui suoi timori. Abbiamo paura di sbagliare. Ci vorrebbe un episodio per uscire da questa situazione. Siamo andati sotto alla prima occasione del Montevarchi dopo averne create per andare in vantaggio"

Cristian Brega: "Bisognava vincere, è difficile essere contenti. Si crea, abbiamo il pallino del gioco in mano, ma da qualche partita si subisce un tiro e si prende gol. Speriamo sia il periodo e si riesca a uscirne.  Ho fatto gol ma è servito a poco. Se ne facevo un altro era meglio".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni