Cerca

PANCHINE

Pomezia, si dimette Bussi. Mazza è il nuovo tecnico

Cambio di guida tecnica per il club di Bizzaglia che, in penultima posizione, cerca di dare una scossa all'ambiente

16 Dicembre 2019

Paolo Mazza con il ds del Pomezia Mezzina

Paolo Mazza con il ds del Pomezia Mezzina

Paolo Mazza con il ds del Pomezia Mezzina

Prima le dimissioni di Andrea Bussi, poi l'annuncio del nuovo tecnico Paolo Mazza. Ecco i due comunicati del Pomezia Calcio:


"Nella mattinata di oggi il tecnico  Andrea Bussi ha rassegnato le proprie dimissioni. Fatale la sconfitta di ieri contro lo Sporting Trestina per 1-0. Bussi lascia la squadra al penultimo posto della classifica con 14 punti raccolti in queste 16 giornate con 3 vittoire, 5 pareggi e 8 sconfitte. La società del patron  Bizzaglia  ha accettato le dimissioni del tecnico. Nelle prossime ore verrà svelato il nome di colui che raccoglierà il testimone di Bussi.

Il  Pomezia Calcio 1957  ringrazia Andrea Bussi per la professionalità dimostrata in questi anni alla guida della squadra rossoblù, augurandogli le migliori fortune".


"Il  Pomezia Calcio 1957  comunica che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata a  Paolo Mazza.

Mazza, pometino doc, torna ad allenare il Pomezia dopo diversi anni. In passato il tecnico ha allenato in tante piazze della nostra regione tra cui  Guidonia, Torrenova, Unipomezia e Cavese.

Queste le parole del DS  Alessandro Mezzina: "Nonostante il forte legame di amicizia e la stima che nutro in  Andrea Bussi,  ho ritenuto opportuno fosse arrivato il momento di cambiare quualcosa e anche se a malincuore ho accettato le dimissioni di mister Bussi per il bene del Pomezia. Lo ringrazio per tutto quello che ha fatto in questo periodo da allenatore del Pomezia e gli auguro il meglio. Dò il benvenuto a  Paolo Mazza, tecnico esperto che conosce bene la piazza di Pomezia. Paolo l’ho voluto fortemente e credo sia l’uomo giusto al momento giusto.  In bocca a lupo Paolo!”

Paolo Mazza esordirà domenica prossima nella la delicata sfida casalinga contro il Foligno. Bentornato Paolo!"

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni