Cerca
L'intervista
24 Gennaio 2020
Claudio Solimina
Domenica la Serie D affronterà il Portici: con l'occasione abbiamo scambiato due chiacchiere con Mister Solimina sul match. Ecco le dichiarazioni
????????????, ???? ?????????????????????? ???????? ?????????????? ???? ????????????????: ???????????????????????? ???? ??????????????. ?????? ???????? ???? ?????????????? ????????????????????????? ?????? ?????????????????? ?????????? ?????? ???????????? ???????????????
"Li sto vedendo in questo momento, è squadra con buone individualità davanti. Una rosa tosta con personalità e carattere, come sono solitamente le squadre campane. Mi aspetto il solito approccio che facciamo sempre, perché i ragazzi sotto questo punto di vista sono cresciuti molto".
???? ?????????????? ?????????? ???? ?????? ?????????????????? ?????????????????? ?????????????? ???????????? ???????????????, ???????????? ?????? ?????????????? ???? ???? ?????????????????? ???????????????? ?????????????????????? ???? ?????????? ??????????. ???????? ?????? ?????????? ?? ?????????????? ???? ???????????? ???????????????????"Domenica hanno perso in casa con una piccola contestazione, quindi le motivazioni non gli mancheranno. Noi stiamo inanellando buone prestazioni, raccogliendo meno di quello che stiamo facendo. Tra Turris e Muravera i ragazzi meritavano qualcosa in più: stanno facendo un grande lavoro per sopperire anche alle assenze importanti di qualche over".
???????????????? ???? ?????? ?????????????????????????????? ?????? ?????? ?????? ???????????? ??????????????: ??????????????, ???????????? ????????. ??` ?????? ?????????? ?????????????????????????? ?????? ???? ?? ?????? ???? ??????????????`?
"Domenica si è sbloccato Montesi, un giovane di grosse prospettive così come altri under che stanno crescendo sotto l’aspetto della fiducia e del carattere. Sono contento perché la società deve essere fiera di questa squadra: non si stanno risparmiando e credono molto sul lavoro che facciamo con la speranza di un qualcosa che non nominiamo mai, ma che tutti sperano".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni