Cerca

MERCATO

Portici, doppia novità: è fatta per Improta e Valentino

La squadra campana ufficializza due rinforzi per la corsa salvezza sempre più nel vivo

31 Gennaio 2020

Umberto Improta al Portici

Umberto Improta al Portici

Due rinfoUmberto Improta al Porticirzi in casa Portici che, in vista della trasferta sarda in casa del Muravera, ufficializza due rinforzi:


"La SSD PORTICI 1906 rende noto a tutti i tifosi e agli organi di stampa, di aver tesserato nella giornata odierna, il calciatore Umberto Improta. Attaccante classe ‘84, fratello maggiore del nostro Capitano Giancarlo, vanta un importante carriera tra i professionisti. In passato infatti ha indossato in Serie B la maglia della Salernitana ed in Serie C quella del Ravenna, Bellaria Igea Marina, Lanciano, Lumezzane, Sudtirol, Giulianova, L’Aquila, Arzanese e Vigor Lamezia, mentre in Serie D ha militato con Taranto, Cavese, Campobasso e Turris. La società e tutto l'apparato dirigenziale fanno un grande in bocca al lupo al neo acquisto Porticese".


"La SSD PORTICI 1906 rende noto a tutti i tifosi e agli organi di stampa, l’acquisto del calciatore Antonio Valentino.

Centrocampista classe 2001, proveniente dalla Casertana, rinforzerà il pacchetto “Under” a disposizione di Mister  Mattiacci.  La società e tutto l'apparato dirigenziale fanno un grande in bocca al lupo al neo acquisto Porticese".



Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni