Cerca

Panchine

Scorsini saluta la Cimini, destinazione Ladispoli?

Il club giallonero ha ufficializzato l'addio del tecnico, che sembrerebbe molto vicino ai rossoblù. A Vignanello potrebbe tornare Capretti, con lui Scaricamazza?

16 Maggio 2020

Scorsini (©De Luca)

Scorsini (©De Luca)

Scorsini (©De Luca)

Marco Scorsini non è più l'allenatore della Polisportiva MontiCimini. La notizia era nell'aria e pochi minuti fa è stata ufficializzata dal club giallonero. Sul tecnico si fanno sempre più insistenti voci che lo vedrebbero molto vicino alla panchina del Ladipoli. Intanto, la società viterbese è adesso alla ricerca di un nuovo allenatore e le sorpese potrebbero non finire qui. Un'altra ipotesi sarebbe quella del ritorno a Vignanello dell'ex direttore sportivo Severino Capretti, nell'ultima stagione all'Orvietana. Ma l'esperto e noto dirigente non ha ancora sciolto il legame con gli umbri e non ci sarebbe soltanto la Cimini tra le squadre interessate a lui. Se il ritorno si concretizzerà ad affiancare Capretti come allenatore potrebbe esserci Stefano Scaricamazza, con cui ha lavorato per ben quattro anni e che dunque conosce benissimo. Al momento parliamo soltanto di ipotesi e ci teniamo a ribadirlo, anche perché i profili visionati dal club giallonero riguardo la panchina sarebbero diversi, tra cui anche quelli di Zeoli e Bosco. Segue il comunicato.


La Polisportiva Monti Cimini comunica che Marco Scorsini non sarà l’allenatore della prima squadra nella stagione 2020-2021. Le parti si sono salutate di comune accordo in questi giorni.La società ci tiene oltremodo a ringraziare il tecnico per la professionalità profusa in questi otto mesi e per gli ottimi risultati raggiunti oltre qualsiasi previsione iniziale. L’unico rammarico è quello di non esserci potuti togliere insieme ulteriori soddisfazioni a causa dell’emergenza sanitaria col relativo stop dei campionati. La Pmc augura a mister Scorsini le migliori fortune ma allo stesso tempo è già al lavoro per la prossima stagione. La nuova società, che si definirà nei prossimi giorni grazie all’unione con la Favl Viterbo, metterà al centro del progetto il prima possibile un nuovo allenatore che possa rispecchiare i valori e programmi dello staff dirigenziale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni