Cerca
SOcietà
31 Maggio 2020
Secondo Beccafico
La Società di Ardea, dopo aver consolidato la permanenza nella prossima Serie D, sta investendo molto nel Settore Giovanile. Tutto nuovo lo staff dirigenziale, a partire dal Direttore Sportivo, al Capo Scouting ed i loro collaboratori.
“Nei scorsi anni ci siamo concentrati principalmente sulla prima squadra portandola ad un passo dal professionismo” - spiega il Direttore Generale Danilo Pizi – “adesso è il momento di crescere anche nel Settore Giovanile. Già durante la stagione abbiamo individuato le persone giuste, figure professionali importanti che hanno fatto molto bene in altre Società, quindi non ho alcun dubbio che possano ripetersi nella nostra realtà facendo crescere l'agonistica in maniera esponenziale”.
Arrivano anche le prime parole di Secondo Beccafico:”Sono molto contento di entrare a far parte di una Società di questo livello. Stiamo lavorando per allestire al meglio i gruppi per il prossimo Campionato, nella speranza di poter ripartire presto, individuando i ragazzi giusti affinché il Settore Agonistico del Nuova Florida diventi in poco tempo tra i migliori. Abbiamo tutte le potenzialità per farlo, una grande Società, una bellissima struttura e delle persone serie, professionali e competenti, dai tecnici ai dirigenti”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni