Cerca
mercato
Primo giorno di allenamento per il club rossoblù che ha sottoposto giocatori e staff ai test anti-covid, risultati tutti negativi. Per Incocciati, arriva anche un nuovo acquisto dall'Ascoli
11 Agosto 2020
Si alza il sipario sulla nuova stagione dell'Ateltico Terme Fiuggi. La squadra rossoblù ha infatti svolto ieri il primo allenamento al servizio di mister Incocciati sul manto erboso del Capo I Prati. La società, nella giornata di ieri ha diramato poi una nota stampa attraverso la quale ci ha tenuto a far sapere che il primo giorno di lavoro si è svolto in totale sicurezza e nel massimo rispetto delle norme anti-Covid: "La società Atletico Terme Fiuggi comunica che in data odierna, prima che avesse luogo il primo allenamento della nuova stagione, tutto il gruppo squadra è stato sottoposto a test clinici per verificare l'eventuale presenza di contagiati dal virus Covid-19. Giocatori, dirigenza, staff tecnico e logistico sono risultati tutti negativi scongiurando così qualsiasi forma di contagio e permettendo lo svolgimento della regolare seduta d'allenamento nella massima sicurezza di tutti i nostri tesserati. Il club ci tiene a ringraziare per la collaborazione l'A&B, società produttrice dei test, e la Diralab per la distribuzione".
Non solo allenamenti per i fiuggini ma anche colpi di mercato. Proprio oggi la società ha infatti ufficializzato l'arrivo di Riccardo Novi, portiere che arriva dall'Ascoli. Di seguito il comunicato che ufficializza l'arrivo del classe 2000. "L’Atletico Terme Fiuggi ha alzato il sipario sulla nuova stagione. La squadra si è radunata ieri sul manto erboso del Capo I Prati al servizio di mister Incocciati. Presente anche l’ultimo acquisto rossoblù: Riccardo Novi. Innesto di lusso perché l’estremo difensore nell’ultima stagione ha ricoperto il ruolo di terzo portiere nella prima squadra dell’Ascoli. “Sono arrivato qui senza conoscere nessuno, e sono passati pochi giorni, però il gruppo e lo staff sono stati subito disponibili sia con me che con altri compagni che si trovano nella mia stessa situazione. Tra i miei compagni vedo molta voglia di migliorare e spero che questa sia l’annata giusta per farlo”. Il classe 2000, cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli, spiega subito perché non ha avuto dubbi nello scegliere l’Atletico Terme Fiuggi: “Questa società milita in una categoria importante, con giocatori di rilievo e con un progetto ambizioso alle spalle. Il tutto rende quest’avventura un’esperienza che credo sarà molto formativa, sotto il profilo tecnico-tattico e mentale”. Novi è già al lavoro sul campo con ben chiari in mente gli obiettivi: “Per la stagione che verrà spero si realizzino molti obbiettivi a cui punto, sia collettivi che personali. Uno di questi è dare ogni giorno il massimo per i miei compagni e per la società, solo con spunti di questo tipo si può fare la differenza e creare un gruppo unito sia dentro che fuori dal campo”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni