Cerca
Il comunicato
Con un comunicato apparso sulla pagina Facebook del club capitolino si conclude il breve botta e risposta tra Betturri e Pezone
24 Giugno 2021
Il Quinto Ricci di Aprilia
Il Trastevere chiude la questione nata dopo le dichiarazioni del presidente Betturri immediatamente dopo il successo contro la Trestina nelle quali indicava una, alla luce di quanto emerso solamente presunta, disponibilità dell'Aprilia nel far utilizzare agli amaranto il Quinto Ricci, casa delle Rondinelle. Al diniego di Antonio Pezone, sorpreso dalle dichiarazioni dell'omologo capitolino, hanno fatto seguito le nuove parole dei trasteverini con i quali la questione si conclude "In risposta al comunicato odierno dell'Aprilia Calcio, il Trastevere Calcio precisa quanto segue. Così come accaduto per la Lupa Roma qualche anno fa, il nostro Presidente ha ritenuto che quella del "Quinto Ricci" di Aprilia fosse una soluzione perseguibile anche per il Trastevere, per poter tentare il ripescaggio in Serie C. Per questo motivo erano stati incaricati dei nostri dirigenti per un sondaggio al riguardo.
Un errore di comunicazione al nostro interno, ha determinato l'equivoco per il quale chiediamo scusa all' Aprilia Calcio e al suo presidente Antonio Pezone. In mattinata i presidenti hanno avuto modo di parlare telefonicamente e chiarire la questione". Questione quindi chiusa, con il Trastevere che dovrà quindi continuare la ricerca per un impianto idoneo alle sue velleità di giocare in Serie C.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni