MERCATO
Trastevere, in arrivo Daniele Proia e Simone Monni
Sarà vera e propria rivoluzione in casa amaranto con un’estate all’insegna del calciomercato tra entrate ed uscite
Le novità sono già molte ma non si fermeranno qui visto che il Trastevere sta attuando una vera e propria rivoluzione sia a livello di staff che a livello di rosa di prima squadra. Già detto del cambio in panchina con l’arrivo di Mazza in luogo di Pirozzi e del nuovo ds Flavio Betturri al posto di Stefano Mattiuzzo, sono già arrivate diverse operazioni in uscita che vi abbiamo raccontato in queste primissime settimane.
Hanno già salutato Trastevere Simone Sbardella, Matteo Bertoldi e Davide Lorusso che si ritroveranno tutti all’Ostiamare, Fabrizio Roberti accasatosi alla Cynthialbalonga, Stefano Tajarol vicino al Grifone Monteverde e Piergiorgio Sabelli, volato in C all’Aquila Montevarchi.
Dopo diversi addii, è tempo anche di nuovi innesti perché sono in arrivo due nuove pedine importanti per il Trastevere: si tratta di Daniele Proia, centrocampista classe 1993 in uscita dall’Atletico Terme Fiuggi, e di Simone Monni, attaccante classe 1996 che nella passata stagione ha militato con Follonica Gavorrano e Arzignano Valchiampo. Si attende solamente la fumata bianca ma ci siamo: Proia e Monni sono pronti per il Trastevere.