Cerca
Mercato
Il centrocampista torna in biancoviola dopo la parentesi all'Aprilia
20 Luglio 2021
Lorenzo Vasco torna all'Ostiamare (©Claudio Spadolini)
La mediana biancoviola s'impreziosisce con il ritorno di Lorenzo Vasco, ufficialmente un nuovo calciatore dell'Ostiamare, per la stagione 2021-2022.
Il centrocampista, classe '97, scuola Roma (Società con la quale si è laureato campione d'Italia Primavera nel 2016) e reduce dalla breve esperienza (comunque molto positiva) ad Aprilia, torna dunque a vestire la maglia biancoviola, già indossata nella stagione 2019-2020 (e in una primissima parte di quella appena passata, prima di avvicinarsi a casa, ad Aprilia, per motivi extracalcistici, ndr) con grandi prestazioni: "Sono davvero felice. Non me lo aspettavo e per questo ringrazio il Direttore Stefano Mattiuzzo, una persona seria, speciale, con il quale c'è grande stima reciproca, e il tecnico Gardini, che non conoscevo e che mi ha regalato ottime sensazioni. Torno a casa, dove ho vissuto tante emozioni, e per questo sono ancora più carico e voglioso di far bene ".
Tante emozioni vissute all'Anco Marzio, come hai detto, a partire da quel primo gol in Serie D, realizzato proprio con la maglia lidense: "Si, è stata una delle grandi gioie della mia prima esperienza ad Ostia. Fu uno dei due gol con i quali battemmo il Trastevere (era il 29 Settembre 2019, l'Ostiamare vinse 2 a 0, con la sua firma e quella di Esposito, ndr), e non dimenticherà mai l'esultanza sotto la tribuna, con gli ultras come sempre vicini. Ci tengo a mandare un saluto a tutti loro, che mi hanno sempre riservato grande affetto. Sono pronto a dare il mio contributo, al 100%, per la causa biancoviola".
Quantità e qualità al servizio dell'Ostiamare. Un ritorno di un Gabbiano vero, per un'Ostia, targata Gardini, sempre più importante.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni