L'intervista
Alan Mastropietro: "Con i ragazzi e Colantoni ci conosciamo da tempo. Questo ci aiuta"
Alan Mastropietro è stato eletto come miglior calciatore dell'ultima giornata di Serie D. L'attaccante della Tivoli ci racconta le sue sensazioni nell'intervista dedicata partendo dalla gara con l'Arzachena.
"Sicuramente il pareggio in extremis ci ha lasciato un pò di amaro in bocca, ma abbiamo dimostrato di poter competere con chiunque, anche con l’Arzachena che è una signora squadra su un campo difficile. Finora abbiamo ottenuto buoni risultati ma per quello che abbiamo dimostrato sul campo abbiamo raccolto poco, ci manca qualche punto. Ci rimbocchiamo le maniche e ripartiamo con la consapevolezza che siamo una squadra forte ma che deve dimostrarlo sempre senza lasciare nulla al caso".
L'ex Artena e Ostiamare parla poi del suo ambientamento con la realtà tiburtina. "Il mio impatto nella famiglia Tivoli è stato da subito positivo, abbiamo iniziato bene in Coppa e in campionato. Poi purtroppo sono stato fermo per tre giornate e sono rientrato soltanto domenica. Cercherò di dare nel migliore dei modi il mio contributo alla squadra, alla società e ai tifosi!"
Con diversi compagni c'è un rapporto consolidato da anni. "Sì, ci conosciamo tutti e questo ci aiuta tanto. Conoscere il compagno con cui giochi ti dà una grossa mano. Siamo un ottimo gruppo".
Stesso discorso per mister Colantoni. "Il mister lo conosco da tanti anni, abbiamo giocato anche insieme. Quando mi ha chiamato non ci ho pensato su perché so che persona e allenatore è. Credo lo stia dimostrando di volta in volta. Abbiamo un buon rapporto, è molto aperto e gli piace confrontarsi con noi. Questo facilita tutto ma ribadisco, siamo un grande gruppo in tutto e per tutto. Non ci poniamo limiti, siamo consapevoli della nostra forza e venderemo cara la pelle tutte le domeniche".
Infine gli obiettivi prefissati da Mastropietro. "L'obiettivo personale sarà quello di dare sempre il massimo, di fare gol e di portare la squadra alla vittoria".