Cerca

Girone F

La Cynthialbalonga si prende i tre punti! Cappai stende il Montegiorgio

La formazione allenata da D'Antoni infila la seconda vittoria consecutiva 

25 Gennaio 2023

20a GIORNATA - 22 gennaio 2023

Montegiorgio 0 - 1 Cynthialbalonga
La Cynthialbalonga si prende i tre punti! Cappai stende il Montegiorgio

La Cynthialbalonga esulta (Foto©D'Offizi)

MONTEGIORGIO Forconesi, Pistolesi, Perini, Diop, Morganti, Santoro (24’st Marini), De Angelis, Zancocchia, Cardoni (37’st Leonetti), Antichi (24’st Perpepaj), Tenkorang PANCHINA Cavallo, Baraboglia, Vignaroli, Monterotti, De Angelis Francesco, Costanzi ALLENATORE Del Gatto (Baldassari squalificato).

CYNTHIALBALONGA Santilli Sbardella (15’st Petti), Fontana, Redondi, Maccari (23’st Del Canuto), De Angelis F, Buono, Borrelli, Pietrantonio (15’pt Giacobbe), Cappai, Sivilla (43’st Secli) PANCHINA Vilardi, Fiorini, Caselli, Belfiore, Dellavecchia ALLENATORE D’Antoni

MARCATORI Cappai 39'st
ARBITRO Sig. Leonardo Leorsini della sezione di Terni.
ASSISTENTI: Sig.ri Alex Scaldaferro della sezione di Vicenza e Sig. Leo Posteraro della sezione di Verona
NOTE Ammoniti Cappai, Marini e Redondi

La Cynthialbalonga batte il Montergiorgio è conquista l'intera posta palio. La formazione di D'Antoni con questi tre punti sale a quota 33 e, in attesa del recupero del Porto D'Ascoli, si prende la quarta piazza in solitaria. La prima occasione della gara è per i padroni du casa con De Angelis che cerca la Diop, che di sta non trova però la deviazione vincente. I castellani si affacciano dalle parti di Forconesi con la conlclusione di Sivilla che spara a lato da buona posizione. I locali si rendono ancora pericolosi al 21' con Antichi che, a tu per tu con Santilli, non trova la porta. Al 28' Borrelli pennella per Cappai che lascia partire un bel tiro che non inquadra però lo specchio della porta. La prima frazione di gioco si chiude così sul parziale di 0-0. Nel secondo tempo il Montegiorgio parte in maniera aggressiva e ci prova con Cardoni. Al 6' Santilli salva su Antichi e nei restanti minuti di gioco la gara non regala particolari emozioni. La svolta del match arriva a 6' dal termine quando Cappai è bravo a sfruttare un errore difensivo e ad insaccare il gol decisivo che vale l'1-0 e i tre punti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

# Squadra Punti G V N P GF GS

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni