Cerca

l'intervista

Tivoli, Capodaglio: "E' questo il momento di fare punti, riconosciamo la nostra forza"

L'intervista al centrocampista e capitano amarantoblù, vincitore dell'ultimo sondaggio social di Serie D

09 Febbraio 2023

Capodaglio

Paolo Capodaglio (Foto ©New Light)

Paolo Capodaglio è il vincitore dell'ultimo sondaggio social di Serie D. Ecco l'intervista al centrocampista e capitano della Tivoli.

Domenica scorsa avete pareggiato 0-0 contro il Sorrento. E' stato sicuramente un buon punto...

"Domenica è stata una partita importante, il divario in classifica non ha pesato, ci siamo affrontati alla pari dimostrando di non essere inferiori a nessuno. Il girone di ritorno propone sempre gare poco scontate anche se sulla carta, con la classifica alla mano, non sembrerebbe. Di sicuro il pareggio contro il Sorrento ha fatto bene all’autostima del nostro gruppo, quindi soprattutto dal punto di vista psicologico".

Questo è il momento chiave per dare tutto e raccogliere più punti possibili. Come arrivate all'ultima parte di stagione?

"Stiamo bene anche fisicamente, domenica si è visto, sappiamo che ora è il momento di accelerare per poi non ritrovarci nella ricerca spasmodica di punti nel finale".

Il prossimo turno è contro una diretta concorrente come la Vis Artena, gara per te dal sapore particolare.
"Ora affrontiamo fuori casa L’Artena in una partita altrettanto delicata anche per classifica. L’obiettivo è di salvarsi ovviamente quanto prima, per farlo è necessario uscire con qualche punto anche da campi difficili come quello dell’Artena. Sappiamo quali sono i loro numeri, i loro punti forti, ma in questo momento credo sia fondamentale sapere e riconoscere anche la propria di forza. Ho lasciato tanti amici lì ad Artena, che rincontrerò con grande piacere".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni