Cerca

società

Pagliaroli saluta l'Aprilia, sempre più vicino il ritorno a Tivoli. Con lui Mariotti?

Il direttore sportivo ha reso pubblico il suo addio al club biancazzurro e potrebbe esserci per lui un nuovo approdo in amarantoblù. Anche il tecnico sarebbe sondato dalle Aquile ma non è l'unico 

05 Giugno 2023

Pagliaroli

Enrico Pagliaroli (foto ©Aprilia)

Enrico Pagliaroli ha reso pubblico il suo addio all'Aprilia, che come noto cambierà nome e si chiamerà Ardea Calcio. Il direttore sportivo ringrazia così il club biancazzurro tramite i propri canali social - Anche quest'anno sportivo è giunto al termine. È stato un anno intenso e pieno di emozioni anche se non culminato con l'obiettivo che mi ero prefissato. Nonostante ciò credo che il mio bagaglio di esperienza e conoscenza di una categoria per me nuova sia notevolmente accresciuto. Ho conosciuto persone e ragazzi che porterò dentro nell'arco della mia esperienza professionale. Credo che l'Aprilia Calcio mi abbia dato più di quanto purtroppo non sono riuscito a dare io. Penso che, nonostante tutto, le imprese con la Casertana F.C. e il Sorrento Calcio 1945 rimarranno sempre nella storia di questa società. Ringrazio Antonio Pezone per l'opportunità che mi ha concesso e per la stima che ha sempre nutrito nei miei confronti. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato con me dallo staff tecnico al magazziniere Stefano Mazzanti. I rapporti lavorativi si interrompono ma non quelli personali che per me vanno aldilà di ogni cosa. Ad Antonio Pezone dico che quando i palloni saranno quadrati se gli servirà un direttore sarò sempre a disposizione. Per me non è un addio ma soltanto un arrivederci. 

Per Pagliaroli potrebbero adesso aprirsi nuovamente le porte della Tivoli, società con cui ha vinto il campionato di Eccellenza due stagioni fa lasciando sicuramente un ricorso importante e positivo. Il ritorno sembra vicino e potrebbe non essere l'unica novità per la prossima stagione. Proprio dall'Aprilia potrebbe arrivare al Galli anche il tecnico Marco Mariotti con cui sembrano esserci già dei contatti. Ma ovviamente non è l'unico nome al vaglio della società anche perché bisogna ancora capire la situazione Cotroneo, artefice dell'ultima salvezza subentrando a campionato in corso. 

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni