Cerca

Mercato

Gr Review Speciale Calciomercato, 2ª puntata: tutte le news di Serie D

Origlia in dirittura d'arrivo alla Tivoli, che sonda anche due attaccanti. Del Mastro e Ilari verso l'Anzio

03 Luglio 2023

Origlia

Gioele Origlia (Foto ©Cinelli)

Tante le notizie di mercato anticipate questa mattina nella seconda puntata di Gr Review Speciale Calciomercato. Riepiloghiamo le principali trattative in Serie D.

Gioele Origlia sarà un nuovo giocatore della Tivoli. A breve la firma dell’esterno in arrivo dal Sora. Un’altra operazione in casa amarantoblù potrebbe invece riguardare l’attaccante ex Flaminia Wilson Cruz e l’attaccante Massimo Camilli, ex tra le altre anche dell’Insieme Formia.

Altro colpo in arrivo alla Lupa? Jacopo Succi sembra molto vicino alla squadra di Chiappara che andrebbe così ad assicurarsi un altro giocatore top.

Si arricchisce la batteria Under dell’Anzio con Alessio Del Mastro, centrocampista classe 2004, reduce dalla vittoria del campionato Under 19 con lo Sporting Montesacro. In difesa è invece fatta per l'ex Trastevere, Siena e Nuova Florida Riccardo Ilari.

Blitz dell’ultimo momento per Emanuele Collacchi. Vi avevamo già anticipato del forte interesse per il classe 2005 del Sansepolcro ma si è inserito nella trattativa il Real Monterotondo. Chissà che l’ex Aprilia non possa scegliere gli eretini.

Primi giocatori in arrivo alla Viterbese: il difensore classe ‘90 Diego Conson, ex Sambenedettese e anche Lupa Roma e Pomezia diverse stagioni fa. Vicino anche Irlian Ceka, ex tra le altre di Aprilia e Cavese, e il centrocampista argentino/spagnolo Tomas Brasualdo, ex NF Ardea. Tra gli Under, i nomi caldi sono quelli di Mattia Consorte difensore classe 2002 ex Pineto, Michele Marano, 2004 ex Sudtirol, Pierfrancesco Zoppi 2004 ex Roma City e Roberto Cittadini, classe 2005 ex Lucchese e Livorno. Soprattutto, occhi puntati su Francesco Pasquire, capitano della rappresentativa e reduce da una super stagione, a livello personale, con l’Audace.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni