Cerca
Panchine
Dopo esser stato annunciato martedì scorso, la società ha scelto di non puntare più sull'ex tecnico del Termoli per una mancanza di condivisione delle scelte
10 Novembre 2023
Paolo Cortellini durante la conferenza stampa di presentazione (Foto ©Cannata/CalcioPometino)
Sembrava aver assunto i connotati di un potenziale matrimonio felice l'accordo tra il Nuova Florida e mister Paolo Cortellini, arrivato a sostituire il posto vuoto lasciato da mister Boccolini.
Alessandro Boccolini ritorna subito in pista. La Salernitana ha scelto l'ex NF Ardea
Il tecnico che aveva iniziato la stagione al Mazzucchi passa nei nazionali, dopo un avvio veramente convincente con i biancorossi
Non sarà così invece, visto che dopo pochi giorni la dirigenza ha optato per un cambio sostanzioso al timone, rilevando il neo arrivato tecnico. "Non snaturerò una macchina che già sta andando". Queste erano state le sue parole durante la prestazione, anche se alla fine non sarebbe stato proprio così all'atto pratico secondo il parere della società biancorossa, decidendo quindi di cambiare nuovamente rotta. Nelle prossime ore è atteso il nome del nuovo allenatore.
Di seguito il comunicato ufficiale:
La Società comunica che mister Cortellini domani non siederà in panchina per la sfida con il Budoni. Il tecnico non potrà guidare la squadra a causa di problemi legati al suo tesseramento. La guida tecnica della squadra sarà quindi affidata a mister Andrea Del Grosso, che ha già fatto il suo esordio ufficiale domenica scorsa contro la Cavese.
Nuova Florida, svelato il nuovo allenatore: Paolo Cortellini guiderà i biancorossi
L'ex di Imperia e Termoli è stato presentato oggi nella sala stampa del Mazzucchi
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni