Cerca
Il punto
Al Tomei passa la squadra di Campolo, ottima vittoria per la Tivoli. Nel G bene D'Antoni e Mariotti, ok anche Trastevere e Nuova Florida
26 Novembre 2023
Aimone Calì, ancora in gol con la Romana (Foto©DeCesaris)
La Romana non si ferma e dopo aver espugnato il San Francesco di Nocera Inferiore tra le mura amiche batte il Gladiator 2-0 e aggancia i play off. Vince e fa un bel balzo in avanti anche la Cynthialbalonga: la formazione di Mariotti ne rifila tre al Budoni e sfrutta al meglio il pareggio tra Cevese e C.O.S. andando a -4 dai sardi. Torna a vincere stacca il fondo della classifica il Trastevere che supera il Latte Dolce 0-3 e, sempre in ottica salvezza, continua a perdere la Boreale. Al Le Muracciole viene sconfitta 0-3 dal Nuova Florida che, invece, continua a inanellare risultati utili che la piazzano a ridosso della zona play off. Pareggio interno, infine, per il Cassino che contro la Nocerina non va oltre lo 0-0 perdendo così la terza posizione ma reta in zona play off.
Sora - Real Monterotondo era una della partite più attese del weekend e al Tomei a far festa sono i padroni di casa. La formazione di Campolo vince di misura grazie alla rete di Palma e va a +3 rispetto ai dirimpettai. Trova la prima vittoria sulla panchina dei tiburtini Granieri: nel delicato scontro diretto contro l'Alma Juventus Fano, la Tivoli ne rifila tre e torna a respirare. Cade il Roma City che in casa dell'Avezzano esce perde 2-0. Cronache, tabellini e approfondimenti sull'edizione di lunedì 27 novembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni