Cerca

Il punto

I risultati della 13ª. Il Sora batte il Real, Cynthia e Romana prendono quota

Al Tomei passa la squadra di Campolo, ottima vittoria per la Tivoli. Nel G bene D'Antoni e Mariotti, ok anche Trastevere e Nuova Florida

26 Novembre 2023

I risultati della 13ª. Il Sora batte il Monterotondo, Cynthia e Romana prendono quota

Aimone Calì, ancora in gol con la Romana (Foto©DeCesaris)

La Romana non si ferma e dopo aver espugnato il San Francesco di Nocera Inferiore tra le mura amiche batte il Gladiator 2-0 e aggancia i play off. Vince e fa un bel balzo in avanti anche la Cynthialbalonga: la formazione di Mariotti ne rifila tre al Budoni e sfrutta al meglio il pareggio tra Cevese e C.O.S. andando a -4 dai sardi. Torna a vincere stacca il fondo della classifica il Trastevere che supera il Latte Dolce 0-3 e, sempre in ottica salvezza, continua a perdere la Boreale. Al Le Muracciole viene sconfitta 0-3 dal Nuova Florida che, invece, continua a inanellare risultati utili che la piazzano a ridosso della zona play off. Pareggio interno, infine, per il Cassino che contro la Nocerina non va oltre lo 0-0 perdendo così la terza posizione ma reta in zona play off. 

Le laziali nel girone F

Sora - Real Monterotondo era una della partite più attese del weekend e al Tomei a far festa sono i padroni di casa. La formazione di Campolo vince di misura grazie alla rete di Palma e va a +3 rispetto ai dirimpettai. Trova la prima vittoria sulla panchina dei tiburtini Granieri: nel delicato scontro diretto contro l'Alma Juventus Fano, la Tivoli ne rifila tre e torna a respirare. Cade il Roma City che in casa dell'Avezzano esce perde 2-0. Cronache, tabellini e approfondimenti sull'edizione di lunedì 27 novembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni