Cerca

SOCIETA'

Sora, arrivano le prime conferme: mister Campolo resta in bianconero

La società laziale ha fatto sapere che continuerà con il tecnico anche nella prossima stagione 

 

24 Maggio 2024

Sora, arrivano le prime conferme: mister Campolo resta in bianconero

Stefano Campolo (foto ©Facebook ASD Sora Calcio 1907)

Dopo la salvezza ottenuta nella penultima giornata sul campo della Forsempronese, il Sora conferma Stefano Campolo come guida tecnica della prima squadra. Una notizia diramata su facebook, nelle ultime ore, dallo stesso club bianconero.

 L’A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica che, in data odierna, è stato formalizzato il rinnovo del contratto con il Responsabile della Prima Squadra Stefano Campolo che resterà alla guida del Sora Calcio anche per la stagione sportiva 2024/2025.

Una conferma, nel segno della continuità tecnica e progettuale con l’obiettivo di ripetersi e migliorare sempre più, condivisa dal Patron Avv. Giovanni Palma e dall’A.D. Ciro Russo e dall’intera area tecnica composta dal Direttore Generale Giuseppe Incocciati e dal Direttore Sportivo Mattia Liberace.

 Arrivano le prime conferme anche per quel che concerne il campo. Aldo Simoncelli, portiere classe 2001, resterà di fatto in bianconero anche per la prossima stagione.

L’A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica il prolungamento di contratto, anche per la stagione sportiva 2024/2025, del portiere classe 2001 Aldo Simoncelli. Tornato in bianconero nella sessione invernale di calciomercato l’estremo difensore sorano, insieme a Dino Crispino, ha blindato la porta bianconera nella seconda parte di stagione collezionando 6 presenze in campionato con ben 4 clean sheet. Senso di appartenenza, dedizione al lavoro ed alla causa, fanno di Simoncelli un’importante risorsa tecnica a disposizione del mister ed umana all’interno dello spogliatoio bianconero.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni