Cerca
società
Il tecnico e il direttore sportivo tornano a collaborare nel nuovo progetto del Monterosi
16 Giugno 2024
David D'Antoni (foto ©De Cesaris)
Confermate le nostre indiscrezioni circa il ritorno della "coppia" D'Antoni - Donninelli al Monterosi. Il nuovo progetto di Guidonia Montecelio avrà al timone il tecnico ex Romana con al suo fianco il direttore sportivo con cui ha condotto proprio il Monterosi in Serie C nel 2021. Segue il comunicato ufficiale.
L'allenatore David D'Antoni guiderà la nuova squadra di Guidonia Montecelio che disputerà il campionato di Serie D 2024/2025 raccogliendo l'eredità del Monterosi. A ricoprire il ruolo di direttore sportivo sarà Emiliano Donninelli. Fu proprio D'Antoni, sempre con il Monterosi, a trionfare in D nel 2021. Dopo aver indossato da giocatore le maglie, tra le altre, dell'Empoli, della Salernitana, del Genoa, del Frosinone e della Ternana, D'Antoni ha iniziato con la Sorianese la carriera da tecnico e ha fatto bene in Serie D anche con la Cynthialbalonga e nella stagione appena conclusa con la Romana condotta ai playoff. Proseguirà il sodalizio con Donninelli, anche lui artefice della favola Monterosi, pronto a costruire la rosa per una stagione molto attesa a Guidonia Montecelio. Il presidente Mauro Fusano rivolge a D'Antoni e Donninelli i saluti di tutto il club per un caloroso benvenuto.
Monterosi, per la ripartenza due volti noti? C'è anche qualche indizio sulla rosa
I biancorossi, retrocessi dalla C, potrebbe tornare a contare sul duo che nell'era Capponi ha conquistato la storica promozione
GR CALCIOMERCATO Dilettanti:
tutte le notizie in tempo reale
Segui aggiornamenti, trattative, colpi e retroscena per non perderti nulla del mercato estivo
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni