Cerca
Focus
21 Settembre 2024
Samuel Gningue (Foto ©Cinelli)
Nel pomeriggio di domani si disputerà il 3° turno del campionato di Serie D e, nel Girone G, attenzione al Guidonia Montecelio che cerca conferme al Nespoli contro l’Olbia di Marco Amelia che ha bisogno di fare punti dopo l’avvio in salita. Rimanendo con lo sguardo puntato sul vertice della graduatoria, la Paganese ospiterà il Real Monterotondo, la Flegrea Puteolana farà visita al Trastevere mentre si ritroveranno faccia a faccia Sarnese e Gelbison. L’unico derby laziale di giornata, tra Atletico Lodigiani e Cassino, mette in palio ambizioni d’alta classifica. Discorso simile per l’Anzio che cercherà di affermarsi nuovamente in trasferta all’Is Arranas contro la Sarrabus Ogliastra. Match interno per il Terracina che affronta il Sassari Latte Dolce al Bartolani, mentre è fondamentale trovare un risultato positivo per la Cynthialbalonga, ultima della classe, che ospita l’Atletico Uri.
GIRONE E
La Flaminia Civitacastellana, archiviati i due pareggi con Aquila Montevarchi e Figline, dovrà vedersela con il Siena capolista all’Artemio Franchi. Torna all’Anco Marzio, invece, l’Ostiamare di Minincleri che ha incassato la prima sconfitta stagionale sul campo dell’Orvietana dopo i fuochi d’artificio del match d’esordio con il Ghiviborgo.
GIRONE F
Nell’ultimo turno, il Sora non è andato oltre l’1 a 1 in casa contro il Notaresco. I ragazzi di Campolo sono ancora imbattuti in campionato e domani avranno l’opportunità di vendicare la sconfitta di Coppa Italia contro l’Avezzano che ha perso le prime due gare. Nonostante i buoni segnali sul campo, attende ancora il primo successo il Roma City che attenderà a Riano l’arrivo della Civitanovese ultima della classe.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni