Cerca

Poule Scudetto

Il Guidonia Montecelio cade anche a Siracusa: svanisce il sogno tricolore

Dopo la sconfitta contro il Casarano di mercoledì, i ragazzi di Ginestra perdono anche sull'isola ed escono dalla corsa allo scudetto

18 Maggio 2025

Il Guidonia Montecelio cade anche a Siracusa: svanisce il sogno tricolore

Marco Spinosa (Foto ©De Cesaris)

Il sogno tricolore del Guidonia Montecelio s'infrange al primo turno della Poule Scudetto. Inserita nel Girone C con Casarano e Siracusa, la squadra di Ginestra aveva perso nell'infrasettimanale di mercoledì contro i pugliesi ed oggi è caduta anche sul campo degli isolani, dove sarebbe servito un successo con tre gol di scarto per accedere alla prossima fase. Dopo lo 0 a 0 della prima frazione, l'undici di Turati, a cui sarebbe bastato anche un pari, si prende l'intera posta in palio colpendo con Palermo e Convitto. Finisce qui, dunque, l'esaltante stagione dei tiburtini che ora dovranno rifarsi il look in vista del prossimo campionato di Serie C. 

Cronache, tabellini e approfondimenti nell'edizione di lunedì 19 maggio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni