Chiusa la stagione con una comoda salvezza, il Trastevere ha già iniziato a programmare il prossimo campionato e la società ha già ufficializzato la permanenza del tecnico Marco Bernardini e del direttore sportivo Riccardo Solaroli. Questa la nota del club amaranto:
"Il Presidente Pier Luigi Betturri comunica di aver raggiunto l'accordo con il direttore sportivo Riccardo Solaroli e l'allenatore della prima squadra, Marco Bernardini.
Entrambi resteranno al Trastevere anche nella stagione 2025/26, dopo gli ottimi risultati ottenuti quest'anno, con il nono posto finale nel girone G di Serie D e la valorizzazione dei giovani, certificata anche dal primato del club rionale nella classifica .
Solaroli ha assunto la direzione sportiva del club nella passata stagione mentre Bernardini ha guidato la prima squadra nel campionato che si è appena concluso, dopo aver allenato in passato le formazioni Under 17 e Under 19 del Trastevere.
Il Presidente Betturri e la società tutta augurano a Solaroli e Bernardini un buon lavoro in vista delle prossime sfide"