Cerca

Mercato

Flaminia Civita Castellana: confermati Sirbu, Tascini, Malaccari e Ricozzi

La società ha annunciato la permanenza dei quattro giocatori

28 Maggio 2025

Flaminia Civita Castellana: confermati Sirbu, Tascini, Malaccari e Ricozzi

Dorin Sirbu (Foto ©GazReg)

La Flaminia Civita Castellana è lieta di annunciare il rinnovo del contratto di Dorin Sirbu, Alessandro Tascini, Simone Ricozzi e Nicola Malaccari. Quattro conferme fondamentali, fortemente volute dal tecnico Federico Nofri Onofri, su cui la società ha deciso di puntare per dare continuità al progetto sportivo.

La stagione 2025/26 segnerà l’ottavo anno consecutivo in rossoblù per Dorin Sirbu, ormai cittadino adottivo di Civita Castellana. Con oltre 150 presenze e più di 50 reti, è uno dei simboli della squadra.

Dopo aver contribuito in modo decisivo alla salvezza con 8 gol e 3 assist in 16 partite, Alessandro Tascini ha scelto di rifiutare le numerose offerte ricevute per continuare il suo percorso con la Flaminia, sposando con convinzione il progetto guidato da mister Nofri.

Il centrocampo sarà guidato dalla coppia Nicola Malaccari – Simone Ricozzi. Malaccari, arrivato nel luglio 2024, si prepara ad affrontare la sua seconda stagione a Via Enrico Minio, mentre Ricozzi – approdato a gennaio dallo United Riccione – si è subito distinto per qualità tecniche e carisma.

Il Presidente Francesco Bravini ha commentato così la conclusione degli accordi: "Per noi è un grande piacere che questi ragazzi abbiano scelto di proseguire la loro avventura in rossoblù. Li abbiamo voluti fortemente e loro hanno dimostrato di credere nel nostro progetto, dando immediatamente la loro disponibilità".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni