Cerca

Mercato

Trastevere, via ai primi rinnovi: Mattia e Ciucci vestiranno ancora amaranto

La società capitolina ha annunciato la permanenza dei due calciatori

02 Luglio 2025

Trastevere, via ai primi rinnovi: Mattia e Ciucci vestiranno ancora amaranto

Simone Mattia (Foto ©De Cesaris)

Il Trastevere Calcio è lieto di annunciare di aver rinnovato, per la stagione 2025/2026, i contratti in essere con i calciatori Simone Mattia (difensore centrale classe 1996) e Mattia Ciucci (difensore classe 2002), reduci entrambi da due gravi infortuni che ne hanno condizionato lo scorso anno. Chiara la volontà da parte della società di continuare a dar fiducia ai due ragazzi che saranno pronti e carichi in vista della prossima stagione.
Queste le parole di Simone Mattia: "Sono contentissimo di cominciare un nuovo anno con questi colori addosso, il Trastevere è una famiglia e sono fiero di difendere questa maglia. C’era la totale intenzione di continuare insieme e questo mi riempie di orgoglio. Sono certo che faremo un grande campionato e che ci toglieremo le nostre soddisfazioni. Un ringraziamento alla proprietà e allo staff per aver creduto in me anche per questa nuova annata, darò più del massimo per ripagarli sul campo".
Dello stesso avviso Mattia Ciucci: "Come prima cosa voglio ringraziare il Trastevere per l’opportunità che mi ha dato rinnovandomi il contratto un altro anno nonostante mi sia infortunato al crociato, l’obiettivo è quello di tornare in campo il prima possibile per dare una mano ai compagni, quest’anno come obiettivo minimo dobbiamo cercare di migliorare il piazzamento dello scorso anno, secondo me ci sono tutte le carte in regola per fare bene".
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni