Cerca

Mercato

Montespaccato, la prima conferma è per Riccardo Tassi

Tutte le novità della prossima stagione sportiva verranno svelate il 29 luglio in conferenza stampa

22 Luglio 2025

Tassi

Riccardo Tassi (foto ©Montespaccato)

Dopo l’ormai matematica certezza del meritato ritorno in Serie D, il Gruppo Sportivo Montespaccato inizia a scoprire le carte della prossima stagione sportiva. E lo fa - come sempre - investendo sulla continuità dei percorsi agonistici e umani che caratterizzano l’impegno della società gestita dall’ASP “Asilo Savoia”, partendo dalla conferma di uno dei pilastri e atleta simbolo di “Talento & Tenacia”: il portiere e capitano della squadra Riccardo Tassi, reduce da un infortunio ormai completamente superato, giunto all’ottava stagione consecutiva nel Montespaccato, dove ha ormai superato le 200 presenze e che sarà di nuovo protagonista come numero 1 degli azzurri.

“La mia ottava stagione con il Montespaccato e nona in “Talento & Tenacia” - dichiara Riccardo Tassi - e’ una sorta di ritorno alle origini. Sebbene sia giunto al traguardo delle 200 presenze con la maglia di quello che ormai è anche il quartiere dove ho messo famiglia, vivo l’avvicinarsi di questa nuova stagione con orgoglio misto a commozione. Insieme ai miei compagni attendo l’esito del ripescaggio, un altro risultato storico per il quartiere dopo la vittoria in Coppa Italia e due stagioni vissute ai massimi livelli. Ma il successo più importante è che la prossima stagione regalerà a tutti i 500 tesserati della società e al quartiere nel suo complesso un campo in erba sintetica di ultima generazione dove poter giocare e far divertire i nostri ragazzi in sicurezza e un punto di riferimento per crescere come uomini e come calciatori. Questo e molto altro - conclude il capitano del Monte - e’ Talento & Tenacia”.

Nei prossimi giorni verranno annunciate altre conferme mentre per scoprire tutte le novità della nuova stagione in Serie D del Gruppo Sportivo Montespaccato bisognerà attendere la conferenza stampa online prevista per martedì 29 luglio di cui verranno rese note quanto prima le specifiche.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni