Cerca

AMICHEVOLE

Pareggio tra Sora e Frosinone Primavera: finisce 3-3 l'allenamento congiunto

A segno per i bianconeri Rao, Stampete e Bolo. Per i giallazzurri doppietta per Vaccà e rete finale di Castroreale

03 Agosto 2025

Vaccà, autore di due gol ©Martini

Vaccà, autore di due gol ©Martini

Finisce 3-3 l'allenamento congiunto del Sora con il Frosinone Primavera nel primo test precampionato dopo soli cinque giorni di allenamenti. Mister Massimiliano Schettino in avvio schiera i suoi con un 4-3-3 con Baldi in porta, Villari, Orazzo, Filì e Gori in difesa, Rossi, Giannone e Rao a centrocampo, Boglione, Stampete e Vono in attacco. Molto bene i bianconeri nei primi 30', soprattutto con un gioco efficace sulle fasce, che rimontano lo svantaggio iniziale. Dopo 2' i giallazzurri di mister Giancarlo Marini sorprendono con un lancio lungo la retroguardia sorana, Baldi in uscita disperata è superato da un pallonetto con la palla che arriva a Vaccà, il quale insacca a porta vuota. Il Sora non si scompone e man mano cresce fino a pervenire all'1-1 al 25' al termine di una bellissima azione tra Vono e Rao, che chiude il triangolo e insacca in rete. Al 35' 2-1 di Stampete con un sinistro a fil di palo. Primo tempo che si chiude sul 2-1 per il Sora, in più di un'occasione vicina al tris.

Nella ripresa mister Schettino cambia 10 uomini su 11, con il solo Vono che resta in campo: Bianco tra i pali, Ippoliti, Ferrari, Stano e Flaminio in difesa, Mellini, Amabile e Fazio a centrocampo, Bolo, Seck e Vono in attacco. Al 5' il Frosinone pareggia ancora con Vaccà, ma il Sora risponde subito e dopo 2 minuti torna in vantaggio con un gran tiro angolato di Bolo dal limite dell'area giallazzurra. Al 20' esce anche Vono, sostituito da De Serpis. Il Sora è in controllo totale del match, va vicino anche al poker, ma proprio allo scadere subisce il 3-3 con Castroreale che vince un rimpallo con Bianco e deposita il pallone in rete.

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni