Cerca
Il punto
21 Dicembre 2025
Trastevere, pareggio in rimonta (Foto ©De Cesaris)
Come concludere al meglio il 2025 se non con uno spettacolare 3-3 in rimonta? Ecco, Trastevere e Anzio hanno inscenato un match entusiasmante, dal finale clamoroso. I neroniani, a caccia di punti salvezza, vanno avanti grazie alle reti di Jefferson, Bencivenga e Di Razza, quest'ultimo a metà ripresa. Quando ormai sembrava finita, i rionali la riprendono in un quarto d'ora, con Baldari, il solito Lorusso e la prima gioia in amaranto di Simone Icardi. Insegue, subito dopo, un Valmontone in netta crescita: i giallorossi superano l'ostacolo Real Monterotondo, tirando un sospiro di sollievo, visto il calcio di rigore sbagliato da Simonelli all'87'. Quarto successo di fila per gli uomini di Tiozzo. Torna a sorridere, dopo più di un mese dall'ultima volta, anche la Flaminia Civita Castellana, che si impone sul Montespaccato. Restando nei piani bassi, 2-2 tra Atletico Lodigiani e Cassino. Non sa più vincere, invece, l'Albalonga, sconfitto dalla capolista Scafatese.
Pari agrodolce per l'Ostiamare, fermato da un Giulianova in buonissima forma. Ciononostante, i Gabbiani godono della sconfitta del Teramo, che permette addirittura un allungo in classifica e di conquistare il titolo di regina d'inverno. Torna finalmente al successo il Sora, che torna ai 3 punti contro il fanalino di coda Castelfidardo; finisce 2-2. Infine, cade l'Unipomezia, sconfitto dalla Vigor Senigallia.
Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 22 dicembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale e sulla nostra app.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni