mercato
L'Unipomezia parte all'attacco: arrivano Persichini e Cantisani
La società rossoblù ufficializza l'arrivo dei due innesi offensivi
Doppio innesto per l'Unipomezia, che in un colpo solo si regala due attaccanti per dare ulteriore peso al reparto offensivo. Lorenzo Persichini e Raffaele Cantisani sono due nuovi giocatori rossoblù.
Lorenzo Persichini è una punta classe '99 che arriva all’Unipomezia dopo la prima parte di stagione disputata con l’Albalonga, dove ha già messo a segno tre reti. Cresciuto nel settore giovanile del Frosinone, Persichini ha poi maturato grande esperienza indossando maglie importanti, tra cui Ostiamare, Nuova Florida, Monterosi, Vis Artena, Campobasso e Fidelis Andria per citarne alcune.
Raffaele Cantisani, calabrese classe 2004, arriva dal Benevento, formazione capolista in Serie C. Cresciuto nelle giovanili del Crotone, ha giocato per l’Arezzo in D, prima di tornare a Crotone ancora in Serie C, per poi trasferirsi la scorsa estate in Campania con i giallorossi.
Due innesti di qualità a che saranno saranno a disposizione di mister Andrea Casciotti già a partire dalla sfida di domenica contro il Fossombrone, match in cui l’Unipomezia cercherà di ritrovare il successo.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!