l'intervista
Il Trastevere risponde presente, Ferrante: "Importante tornare a vincere"
Il numero 10 rionale è il match winner contro il Budoni
Il Trastevere ritrova subito la vittoria, battendo il Budoni allo Stadium. Un successo importante, che certifica la capacità dei rionali di archiviare immediatamente il brutto tonfo di Pomigliano d'Arco contro la Palmese e che permette agli uomini di Bernardini di tenere saldo il secondo posto. Il match winner di domenica è stato Mirco Ferrante, al suo secondo centro stagionale. Il centrocampista scuola Lazio ha ripercorso quanto accaduto nell'ultimo turno, con uno sguardo già al derby con il Montespaccato.
Domenica siete tornati alla vittoria dopo la brutta sconfitta contro la Palmese. Quanto era importante dare un segnale immediato?
"Siamo contenti della prestazione fatta. Abbiamo reagito subito alla sconfitta di domenica scorsa. Era importantissimo tornare alla vittoria".
È stata tua la rete decisiva, la seconda in questa stagione. È un gol che ti dà maggior morale?
"Sì, sono felice per il gol fatto, anche perché ha portato alla vittoria".
Nel prossimo turno affronterete il Montespaccato, compagine reduce da un vittoria ma con una classifica complicata. Cosa ti aspetti da questa partita?
"La prepareremo al meglio come facciamo ogni settimana con concentrazione e determinazione. Siamo una bella squadra unita compatta, il nostro obiettivo è quello di migliorare il punteggio della passata stagione poi vedremo dove possiamo arrivare".
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!