Cerca
il programma
04 Luglio 2014
Tutti sui blocchi di partenza la corsa al titolo regionale è pronta a partire, o meglio, lo sarà presto. Attraverso un comunicato la Lega ha infatti ufficializzato le date dei propri campionati giovanili. Ecco nei dettagli il programma perle categorie Elite:
Allievi e Giovanissimi Elite. Quest'anno andranno in scena i classe '98 per gli Allievi e i 2000 per i Giovanissimi. I gironi, come sempre, saranno due e composti da sedici squadre ciascuno. Il calcio d'inizio alla nuova stagione verrà dato il 21 Settembre e poi via tutto d'un fiato con i primi quattordici turni. Il 21 Dicembre si giocherà infatti l'ultima gara dell'anno con il campionato che riaprirà i battenti il 4 di Gennaio per l'ultima gara del girone d'andata. Da qui in poi l'unica sosta prima delle finali ci sarà a Pasqua, con il campionato che si fermerà la settimana del 5 Aprile per poi ripartire il 12 Aprile sino al 26 Aprile, data in cui si chiuderà la regoular season.
Fascia B Elite. Alla fascia d'età “cadetta” prenderanno parte i '99, per gli Allievi Elite Fascia B, e i 2001 per i Giovanissimi Elite Fascia B. Anche qui, così come per i più grandi, due gironi ma questa volta a quattordici squadre. Qui si partirà il 5 Ottobre sino all'ultima gara dell'anno, sempre il 21 Dicembre, per poi chiudere il girone d'andata il 4 Gennaio. Diversamente dalle altre categorie Elite i Fascia B godranno di due turni di pausa, con il campionato che sarà fermo l'otto e il quindici di Febbraio. Altro stop lo si avrà così come per gli altri a Pasqua e poi dritti sino alla chiusura del campionato anche qui prevista per il 26 Aprile.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni