Cerca
Presentazione
05 Febbraio 2016
Ottobrini in cerca di rivincita con il Massimina
Tutto pronto per la terza giornata di ritorno, che vedrà andare in scena pochi incroci reali, eppure decisivi in ottica classifica. Scopriamo insieme tutti gli accoppiamenti del weekend.
Girone A Dopo la beffa subita nel big match con il Savio, l’Accademia Calcio Roma è pronta a cercare il riscatto in casa della Romulea. Gara interessante, che vedrà la formazione di Zara pronta a tentare il tutto per tutto per dimenticare la delusione sofferta con il Tor di Quinto e per ostacolare i sogni di rinascita dell’Accademia. La squadra allenata da Almanza, d’altra parte, andrà alla ricerca della settima vittoria consecutiva nella rischiosa trasferta in casa del Ladispoli. Potenzialmente tranquillo il weekend delle prime due forze del girone: sia la Roma che il Savio, infatti, potranno approfittare del fattore campo amico nei rispettivi duelli con Rieti e Vigili Urbani. Entrambe in cerca di riscatto, Certosa e Fortitudo Calcio sono pronte al tutto per tutto pur di procacciarsi punti freschi. In particolare la prima, ferita 10-0 dalla Roma nella scorsa settimana, brama il rilancio in casa con il Massimina di Tino; la Fortitudo di Isabella cercherà invece di strozzare ancora una volta i sogni di rinascita di un DLF Civitavecchia in grande crisi di risultati. Concludiamo con la spedizione di un’Ostiamare in grande spolvero in cerca di un altro successo in casa della Totti Soccer School.
Girone B Un incrocio spicca sugli altri in questa terza giornata di ritorno: lo scontro tra Lazio e Polisportiva Carso: due formazioni di grande qualità, frustrate dai più recenti scontri diretti e, per questo, desiderose di risalire alla ribalta. Più tranquillo il weekend delle prime due forze del girone Lodigiani e Urbetevere, in gara, rispettivamente con Atletico 2000 ed Aprilia. Non dovrebbero avere probleami neanche il Frosinone e la Tor Tre Teste questo sabato. A pari punti con la Lazio, la squadra di Trimani è costretta a respingere l’Albalonga senza se e senza ma, così come il gruppo di Bramante a cui tocca l’impegno con l’Anzio. Molto più interessanti i duelli in “seconda fascia”, che vedono, in primis, la sfida da centro classifica fra la Vigor Perconti ed il Città di Ciampino, oltrechè il confronto salvezza tra il Cinecittà Bettini ed il Futbolclub. Vincere, in una giornata che vede incroci così proibitivi per le rivali, potrebbe significare per il gruppo di Moriggi un passo assolutamente decisivo verso una tranquilla salvezza.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni