Cerca

Weekend

Urbetevere, i 2002 vogliono blindare la prima posizione

Barba: "Ragazzi motivati". Gli Allievi Fascia B affrontano la Viterbese Castrense

06 Maggio 2016

Foto © del Gobbo

Foto © del Gobbo

Foto © del Gobbo

Inarrestabili i Giovanissimi Fascia B Elite dell'Urbetevere. Dopo il tris esterno al Città di Ciampino, i primi della classe si preparano all'ultima battaglia contro l'Atletico 2000. La capolista, a quota 65, è inseguita dalla Lazio, seconda a -2. Nell'ultima giornata di campionato diventa tutto più difficile, ma il tecnico Barba è ottimista e orgoglioso del cammino dei suoi giocatori: “Siamo arrivati all'ultima di campionato, i ragazzi sono motivati, vogliono fare bene e dopo una stagione del genere c'è il desiderio di arrivare fino alla fine. Avrei preferito chiudere il discorso prima ma è un grande onore arrivare a giocarci la prima posizione con la Lazio: abbiamo messo sotto società importanti come Frosinone, Lodigiani e Polisportiva Carso e questo per noi è motivo d'orgoglio. Vogliamo gioire all'ultima. Non mi aspetto regali negli altri campi, la Lazio farà la sua partita. Se vogliamo realizzare questo sogno dobbiamo vincere”.


Allievi Elite Manca il lieto fine alla squadra del tecnico Luca Ripa: dopo una stagione incredibile con 70 punti in classifica nel girone A e la seconda posizione raggiunta, i blues del Savio espugnano Via Della Pisana con la rete di Persichini ed esultano per la vittoria ai playoff. Un vero peccato.


Allievi FB Elite Un campionato straordinario, un passo falso contro il Ladispoli e adesso si deciderà tutto nel finale. Gli Allievi Fascia B Elite di mister Lillo, secondi a 59 punti in classifica e a -1 dal Savio, dovranno vedersela con la Viterbese Castrense, mentre i blues in casa affronteranno il Rieti FC. Tutto può ancora succedere in Via Della Pisana, i gialloblu ci credono.


Juniores Regionale La squadra di mister Calabria torna all'attacco dopo la pesante sconfitta in trasferta col Pescatori Ostia. Serve subito ripartire e all'ultima giornata di campionato sarà Urbetevere-Olimpia, una gara sulla carta semplice per la seconda forza del girone.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni