Cerca
Il Punto
17 Giugno 2016
Pasquale Barba (Foto©DelGobbo)
Dopo la conquista del titolo Giovanissimi fascia B Elite e i colpi di mercato in uscita, continuano a piovere soddisfazioni in via della Pisana. Scopriamo tutti gli ultimi esiti e prossimi impegni per le squadre del club gialloblu.
Memorial Costa La formazione allenata da Pasquale Barba è riuscita a sconfiggere la Lupa Roma, concretizzando un'incredibile rimonta. Ora, ad attendere la squadra, ci sarà la finale con la Tor Tre Teste. Queste le dichiarazioni in merito del tecnico Barba: “Non so cosa dire. Dopo aver vinto il titolo, questi ragazzi continuano a sorprendermi, sono incredibili. C'è la stanchezza di fine stagione a pesare, eppure con la Lupa Roma, nonostante fossimo sotto per 4-0, siamo riusciti a pareggiare per poi strappare la vittoria ai calci di rigore. Un esito raggiunto malgrado le varie assenze importanti, e i numerosi cambi effettuati in gara. Non posso che essere entusiasta. La finale con la Tor Tre Teste? Una squadra che conosciamo molto bene, tuttavia sarà un match imprevedibile soprattutto per le condizioni del campo, pesantissimo. Ci proveremo.” Domani si svolgerà parallelamente un altro confronto definitivo, gemello per compagini coinvolte, che vedranno affrontarsi i classe 2005 sul campo.
Le altre Dolci rigori anche per i 2003 dell'Urbetevere, che sono riusciti a piegare il Tor di Quinto in settimana. Duplice orgoglio: non solo perché si tratta di una vittoria conquistata ai danni di una squadra più grande di età (il rodato gruppo 2002) ma anche poiché consente ai ragazzi di Cicchetti di accedere alla semifinale della Giardinetti Cup. In virtù del successo per 4-1 riportato con la Lazio, festeggiano anche gli Esordienti 2004, in volo verso la semifinale del Torneo Città di Tivoli che si disputerà domani in mattinata (finali previste nel pomeriggio). Unica nota amara: il Memorial Vittiglio. Escono sconfitti gli Allievi fascia B gialloblu dal confronto con il Tor di Quinto, che ha prevalso ai calci di rigore. Sarà la compagine di via del Baiardo dunque a disputare la finale del torneo.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni