Cerca

La rubrica

La Top 5+1: ecco i migliori 2003 della settimana

Scopriamo i cinque giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato

22 Novembre 2016

La Top 5+1: ecco i migliori 2003 della settimana

Altro giro, altra corsa. Come ogni martedì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2003 e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato Giovanissimi fascia B Elite. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!


Image title

Rosa (Roma) Irrefrenabile, ormai, il centravanti della Roma: dopo la doppietta della scorsa settimana valsa ai giallorossi la vittoria con la Lodigiani, anche stavolta il giocatore si conferma nella nostra Top 5, per aver dimostrato continuità di rendimento. Autore di una tripletta che affonda la Tor Tre Teste, si può dire ormai che la sua vera stagione è cominciata.


Fragiotta (Frosinone) Il regista ciociaro brilla nella sfida con la Romulea, sconfitta per 2-0 dal Frosinone. Il goal del raddoppio siglato da un ottimo Mazzaroppi nasce da una punizione calciata dai suoi piedi; ma è l'ordine e la sicurezza a sorprendere di Fragiotta. Affidabile perno centrale della manovra canarina.


Perna (Savio) Non una splendida prestazione quella proposta dai blues di Iacovolta, che comunque blindano il Vianello nella sfida con il Cinecittà Bettini, superato per 2-0. Come per Fragiotta, un applauso anche allo smistatore di palloni della banda blues: gara intelligente e di consistenza per Perna.


Ippoliti (Ostiamare) Come Rosa, ecco un'altra conferma nella nostra rubrica. Il capitano dell'Ostiamare si sta rivelando uno dei talenti in assoluto più interessanti di questo campionato, continuando a farsi notare a suon di goal, ma soprattutto di prestazioni. Uomo ovunque agli ordini di Romani: quando chiamato in causa sa sempre cosa fare. Maturo nonostante la giovane età.


Mascia (Vigor Perconti) Forse il goal più bello del weekend fascia B, quello segnato dal giocatore in maglia numero (Foto©DeCesaris)sette blaugrana: una conclusione dalla grande distanza che spiazza Cesaretti del Giardinetti e porta la Vigor Perconti in vantaggio. Non contento, Mascia sfiora anche la doppietta in partita, facendo vibrare la traversa avversaria al 22' del primo tempo.


IL TECNICO

Facci (Latina) Con pochissimi giorni di lavoro a disposizione dal suo arrivo, il nuovo allenatore dei nerazzurri si è ritrovato ad affrontare il delicato derby con il Carso, uscendone con grande dignità. Con i rivali arriva per il Latina una sconfitta per 2-1, ma la squadra c'è, lotta sino alla fine e mostra cenni di ripresa.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni