Cerca
Il weekend
16 Dicembre 2016
I 2003 (Foto©Facebook)
Sta per aprirsi il sipario su un altro weekend calcistico, ultimo appuntamento dell'annata 2016. Scopriamo i principali impegni delle formazioni di casa Urbetevere.
Giovanissimi Fascia B Elite Grande occasione per i classe 2003 in casacca gialloblu: nell'ultimo turno prima della pausa natalizia si affrontano le grandi rivali Ostiamare e Lazio. Uno scontro diretto che induce l'Urbetevere a strappare i tre punti nella trasferta in casa del Campus Eur. Questo il commento in merito del tecnico, Valerio Cicchetti, che ci tiene a tenere alta la soglia dell'attenzione: “Non mi fido mai delle partite in cui il risultato sembra già scritto. Non dimentico che il Campus Eur ha avuto da poco un avvicendamento in panchina: in questi casi i ragazzi partono sempre con qualche stimolo in più. C'è rispetto per i nostri avversari, ma noi andiamo al Tobia con l'obiettivo di portare a casa i tre punti. A livello mentale stiamo lavorando bene: ho visto subito il giusto atteggiamento dopo la sconfitta con la Vigor Perconti, a cominciare dalla vittoria con il Rieti. Vedo il gruppo carico, determinato: faremo il massimo per ottenere una vittoria importante prima della sosta.”
Le altre Gli Anche gli Allievi Elite hanno la necessità di trovare una vittoria nel match con l'Albalonga, per non perdere di vista la Vigor Perconti di Miccio che questa domenica incontrerà il Futbolclub. A dare la caccia al quinto successo consecutivo troviamo invece i Giovanissimi Elite. La capolista Urbetevere ha l'occasione di staccare la Tor Tre Teste (ora a pari punti) nel turno prenatalizio: una vittoria con la SS Michele e Donato consentirebbe infatti a gialloblu di approfittare al meglio di un eventuale passo falso della rivale con la Vigor Perconti. Turno particolarmente complesso, sia a livello di campo che psicologico, per gli Allievi Fascia B Elite. Per i ragazzi di Onorati c'è l'Atletico Kick Off, terza forza del girone. Una sfida appesantita dal fatto che la principale antagonista Tor di Quinto affronterà la sfida abbordabile con il fanalino di coda Anzio. Un appuntamento esaltante attende anche il Gruppo Juniores, impegnato con la Tor Tre Teste. Un eventuale successo dei gialloblu permetterebbe loro l'aggancio in classifica agli avversari di giornata, a quota 26 punti. Concludiamo con i ragazzi della Prima Categoria che, dopo la sconfitta per 3-1 subita nella trasferta con il Dragona Calcio, affronteranno in casa la Pro Calcio Cerveteri ultima in classifica, con l'obiettivo di riscattarsi.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni