Cerca

Dopo Gara

Celani, Accademia: "Dobbiamo ancora crescere"

Il rammarico del tecnico nerazzurro Celani, dopo la sconfitta in casa della Vigor Perconti

30 Gennaio 2017

Celani, tecnico dell'Accademia (Foto©Tucci)

Celani, tecnico dell'Accademia (Foto©Tucci)

Celani, tecnico dell'Accademia (Foto©Tucci)

Accademia Calcio Roma di Celani leggermente in stallo in questa frazione di capionato. I nerazzurri, meriterebbero qualcosa in più in classifica, in quanto hanno delle buone fondamenta. Squadra che nella prima giornata di ritorno al Vigor Sporting Center, impatta nei blaugrana che vincono di misura per 1-0. Ecco le dichiarazioni del tecnico.



Sulla partita: "Sia all'andata che al ritorno abbiamo perso così, prendendo un solo gol e senza riuscire a variare poi il risultato. Loro sono una buona squadra, essendo entrambe squadre fisiche ho cercato di impostare il gioco anche così, è un punto di forza. Ma dobbiamo lavorare tanto. Non abbiamo sfruttato nessuna occasione di quelle create".


Sul campionato: "E' un campionato particolare, e non è un caso se qualche tempo fa si chiavama Sperimentale. La nostra migliore partita è stata contro il Giardinetti, che poi ha vinto o pareggiato con alcune teste di serie del girone. Dobbiamo ancora crescere e stare sempre sul pezzo ma soprattutto, cercare di confrontarci con le grandi realtà del campionato."


Sul prossimo turno casalingo contro il Rieti, con un occhio di riguardo agli obiettivi: " L'obiettivo più grande è quello di giocare partita per partita. La mole di gioco e di lavoro è tanta. Noi cerchiamo di lavorare soprattutto per formare i giocatori, anche in vista del campionato Giovanissimi Elite. Contro il Rieti è tutto aperto, ogni partita è a se".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni