Weekend

Campus Eur, Basoccu: "Poco aggressivi con il Grifone"

Il tecnico commenta la sconfitta dei 2003 all'interno di un sabato amaro per i colori biancorossi; domenica più dolce

Calato il sipario su un altro weekend calcistico, scopriamo gli esiti dei principali impegni delle squadre del Campus Eur.


Giovanissimi Fascvia B Elite Si interrompe la lunga striscia di risultati utili consecutivi per il gruppo dei 2003, usciti sconfitti per 1-0 al Villa dei Massimi, dimora del Grifone Monteverde. Questo il commento in merito da parte del tecnico, Stefano Basoccu: “Non è stata una bella partita. Sapevamo che i nostri avversari avrebbero dato tutto per cercare di vincerla. Nel secondo tempo si è aperto qualche spazio in più, ma non siamo riusciti a sfruttarlo a dovere. Devo dire che davanti non siamo stati ficcanti come in altre occasioni. Peccato per i numerosi calci di punizione, molti dei quali da noi evitabili, che alla fine ha portato il Grifone a segnare. Le palle alte? Forse un po' di paura. Apprezzo di oggi (sabato, ndr) giusto l'anima messa in campo sino alla fine. Ci sono state partite in cui ci siamo espressi meglio, ma la voglia di lottare non è mancata. Il campionato è lungo, ci rimetteremo a lavorare.”


Le altre Un sabato particolarmente amaro per la società del Lungotevere Dante. A soffrire la sconfitta troviamo anche il gruppo Juniores, superato, nonostante la determinazione, per 1-2 dal Sermoneta; e gli Allievi Fascia B Elite di Izzi, che dopo la grande impresa con l'Urbetevere, pagano dazio in casa del Ceprano, vendendo cara la pelle (3-2, il finale.) Domenica, invece, decisamente più dolce per i colori biancorossi: I Giovanissimi Elite di Barbarisi vincono di misura con l'Eretum Monterotondo, lasciandosi alle spalle il ko con il Tor di Quinto, mentre Basoccu conquista un altro risultato di grande prestigio, fermando la corazzata Tor Tre Teste sul 2-2.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.