Cerca

DOPO GARA

Frosinone, Trimani: "Occorre fare meno errori negli scontri diretti"

A margine del 6-0 rifilato all'Atletico 2000 l'allenatore dei gialloblu delinea una disamina a 360 gradi, valutando la crescita tecnica del gruppo

13 Novembre 2017

Frosinone Calcio, Maurilio Trimani ©GazReg

Frosinone Calcio, Maurilio Trimani ©GazReg

Frosinone Calcio, Maurilio Trimani ©GazReg

Risultato scontato e mai in bilico per il Frosinone di Maurilio Trimani contro l'Atletico 2000.  L'allenatore dei piccoli leoni si è soffermato sui punti da migliorare per non regalare punti agli avversari e di conseguenza perderli sul campo. Il 3-3 della scorsa giornata contro la Vigor Perconti sarebbe potuto girare in favore dei gialloazzurri se fossero stati più determinati a tu per tu con la porta avversaria. Crescita del gruppo che deve andare oltre i risultati secondo il tecnico dei ciociari, soddisfatto comunque del 6-0 ottenuto sabato. 


“Oggi onestamente i miei ragazzi a livello tecnico potevano fare qualcosina in più perché ho visto degli errori che sinceramente vorrei che fossero evitati. Però penso che rispetto agli avversari abbiamo avuto molte più possibilità di gioco, i ragazzi si sono impegnati e abbiamo fatto giocare più di qualcuno. Negli scontri diretti sbagliare alcune situazioni alla fine ti fa rischiare pure di perderle. Con la Vigor un po’ di errori sotto porta e un po’ di sfortuna non ci hanno permesso di chiuderla al primo tempo e molte volte siamo stati imprecisi. Ma uscire con un punto strappato da quella partita è anche troppo sinceramente, una bellissima partita dove i ragazzi nei dieci minuti finali hanno fatto veramente bene. Se si migliora la tecnica i risultati arriveranno sicuramente”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni