Cerca

La rubrica

Giovanissimi FB Provinciali, le sorprese: il Real Tuscolano vola

Terminato il 6° turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

22 Novembre 2017

Giovanissimi FB Provinciali, le sorprese: il Real Tuscolano vola

Una squadra che ha fatto particolarmente bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, andiamo a scoprire le 4 sorprese dell'ultimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi Fascia B Provinciali.

Image title


Accademia Real Tuscolano

La squadra di mister Amalfitano si aggiudica una grande vittoria nel delicato scontro diretto con la capolista Atletico Morena. Sorprendente la velocità con la quale l'Accademia chiude la sfida: in soli quindici minuti di gioco la sfida è già messa in discesa. A fronte di un'ottima prestazione corale, decidono le reti di Di Paoli e De Giorgio e fa il suo anche De Nardis fra i pali, sventando le minacce create dai forti avversari.


Cesano 

Cesano

Dopo il ko subìto nel big match con il Torre Maura i ragazzi di Beghea si sono subito rialzati in piedi. Non era facile, perché, a seguire, c'era da sostenere il peso di un'altra partita delicatissima, contro il Parioli, protagonista di un inizio di stagione piuttosto positivo. Il Cesano scende in campo con la grinta e la voglia di fare delle grani e, nonostante lo svantaggio subìto subito, in avvio di gara, è arrivata una grande rimonta per 4-1.


Real Testaccio 

I ragazzi di Liberati continuano ad essere protagonisti nel girone F. La parola d'ordine è: solidità. A meno quattro dalla vetta, il Real Testaccio ha una caratteristica: contrariamente a Pian Due Torri e Fiumicinio, non vince con le goleade, ma giunge sempre a far risultato. Ancora imbattuta, la compagine del Lungotevere si aggiudica una vittoria di misura nell'ostica trasferta in casa del Trigoria, chiudendo la contesa nel giro di due minuti.


Chionna (Giochiamola sempre)

Continua l'ottimo momento della squadra di Moretti, che inanella un'altra abbondante vittoria, imponendosi per 10-2 ai danni della OMC Roma. Nell'ultima giornata di campionato spicca su tutti Chionna: il giocatore è protagonista di un approccio da vero leone alla partita. Nel primo tempo mette a segno una grande tripletta, per poi mettere una firma anche nella ripresa con la rete del poker personale. Più protagonista di così...






Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni