La rubrica

Giovanissimi FB si torna in campo. Ecco gli "Osservati Speciali"

Diamo uno sguardo ai giocatori, ai tecnici o alle partite che più attendiamo di Elite, Regionali e Provinciali

Un nuovo turno di campionato è ormai alle porte. Cosa aspettarsi? Sono tanti gli spunti interessanti da analizzare per quanto riguarda Giovanissimi Fascia B Elite,Giovanissimi Fascia B Regionali e Giovanissimi Fascia B Provinciali. Abbiamo deciso così di puntare i riflettori su cinque tra giocatori, allenatori o partite che più ci sembrano interessanti in vista del prossimo turno di campionato. Scopriamo subito gli "Osservati Speciali"!


Viterbese - Tor di Quinto (Giovanissimi Fascia B Elite)

Scontro rilevante sia sul piano della classifica che dei retroscena psicologici. Una vittoria sarebbe di grande aiuto per entrambe le compagini, a digiuno da un po' dalla vittoria. Lecito aspettarsi goal e divertimento: sono loro infatti ad avere i migliori attacchi della seconda fascia del girone. 


Romulea - Tor Tre Teste (Giovanissimi Fascia B Elite)

Anche qui un duello interessante, ma per motivi diversi. La Tor Tre Teste vuole vincer eper volare e enere il passo dell'Urbetevere, mentre la Romulea non vuole essere messa da parte nell'inseguimento alla vetta. I rossoblù partono favoriti, ma attenzione agli amaranto oro, che possono anche contare sul fattore campo amico.


Racing Club Fondi - Atletico 2000 (Giovanissimi Fascia B Elite)

Si tratta della prima sfida di campionato tra due squadre che hanno cambiato tecnico in corso d'opera. Per Daniele Laureti, guida dell'Atletico 2000 si tratta dell'esordio in panchina: come reagirà il gruppo biancorosso? Troverà gli stimoli per far bene? Il Racing dalla sua è squadra dotata, ma che deve ritrovare autostima per girare a dovere. Difficile prevedere il risultato.


Honey Soccer City - Campus Eur (Giovanissimi Fascia B Regionali)

Il grande giorno è arrivato, ormai è dietro l'angolo. Il big match del girone A è a un passo. Chi sarà la regina solitaria del primo raggruppamento? Entrambe hanno numeri simili, stessi punti e un grande titolo da difendere: quello dell'imbattibilità. Logico aspettarsi una grande partita.


Spes - Tor Lupara (Giovanissimi Fascia B Provinciali)

Qui un caso leggermente diverso. Si tratta della capolista, la Spes, incontrastata corazzata sinora, che deve difendere la sua imbattibilità nel difficile confronto con il Tor Lupara, terza forza del girone a meno tre. La Spes ha grande potenziale offensivo (17 goal in più rispetto ai prossimi avversari) che però hanno la miglior difesa del girone. Potrebbe succedere di tutto. 







This page might use cookies if your analytics vendor requires them.